Zamparini: 'Pioli ricorda Ancelotti. Ho sbagliato a esonerarlo'

Verbania News SPORT

Il presidente del Palermo Zamparini è tornato sull'esonero di Pioli dalle colonne del Corriere dello Sport: "Pioli? Il suo licenziamento fu un mio errore. Mi sto ancora mangiando il cappello, per non dire altro. In quel momento non c'erano le condizioni ... (Verbania News)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato a ‘TuttoSport’ di Paulo Dybala, attaccante seguito in Italia da Juventus e Roma e che ha tanti estimatori anche all’estero. La Roma è, con la Juve, la squadra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La stella argentina del Palermo Paulo Dybala è destinato comunque ad accendere la miccia del prossimo mercato estivo. In tanti lo sognano, ma pochi al momento possono permetterselo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Maurizio Zamparini voleva un’asta internazionale per portare Dybala via da Palermo: eccolo accontentato. Il gioiello rosanero, sotto contratto fino a giugno 2016, non farebbe gola solo alle squadre del nostro campionato, anzi. (Calcio World)

Il Palermo ha ufficializzato il divorzio con Andrea Cardinaletti. (Nuovo Sud)

Secondo Gustavo Mascardi, agente del richiestissimo Paulo Dybala, il futuro dell’attaccante è in maglia bianconera. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’offerta della Juventus,... Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As, l’agente intermediario del giocatore, Gustavo Mascardi, ieri sarebbe giunto nella capitale iberica per incontrare i vertici dell’Atletico Madrid. (LaRomaSiamoNoi.com)