Galeotto fu il piccione "protetto" per Cracco: dopo averlo cucinato la denuncia

Attenti al piccione perché farlo finire sulla graticola e servirlo per giunta in diretta televisiva potrebbe costare molto caro. Ne sa qualcosa lo chef Carlo Cracco, in queste ultime ore al centro di una vicenda destinata a finire in tribunale. Cracco ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Finalmente ci siamo, dopo settimane di spadellamenti e piatti gourmet siamo arrivati alla finale di MasterChef, il programma di Sky Uno che appassiona migliaia di italiani ogni settimana. In 20 hanno conquistato il grembiule e un... (Newspedia)

ROMA. Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. (Voce Nuova Tv)

Sul sito di Sky dedicato al programma MasterChef sotto la presentazione del giudice chef Carlo Cracco, leggiamo: «in cucina non serve solo la fantasia, ma anche intuizione, genialità e amore per l'azzardo». (PontileNews)

In realtà il consumo di carne di piccione di allevamento è consentito in Italia. L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». (Corriere della Sera)

Ora sotto il tiro degli animalisti è il famoso Chef Cracco, reo, secondo gli animalisti, di aver cucinato nella puntata di Masterchef andata in onda il 14 gennaio, un piccione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In provincia di Modena puoi firmare presso i tavoli LAV... (Bologna 2000)