Il Napoli pareggia 2 a 2 il match al San Siro, doppietta di Callejon

NapoliTime SPORT

Un punto sudato e tante speranze deluse, espulso Mazzarri INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, M’Vila, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Koulibaly, Maggio; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. MARCATORI: Callejon(78′;... (NapoliTime)

Su altre fonti

Tra Inter e Napoli, nel posticipo domenicale della settima giornata di Serie A, succede tutto nell'ultimo quarto d'ora. 1413752328803_457504792.jpg. (Rai Sport)

Ieri durante il big match serale, giocato a San Siro fra Inter e Napoli e terminato 2-2, l'attaccante spagnolo azzurro, Josè Callejon, ha siglato una doppietta. (Calciomercato.com)

Abbiamo pagato i nostri errori, sul primo ... (Corriere della Sera)

benitez panchina L'inizio di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli al suo secondo anno sembra non sempre più lontano dal primo entusiasmante anno in azzurro. (Baianese)

A che cosa serve questo 2-2 maturato in coda a una partita bruttina, ripiena di errori? A muovere un po' le classifiche di due squadre partite con ambizioni alte e costrette a riposizionarsi verso il basso, verso obiettivi minori. (PianetAzzurro)

A San Siro termina 2-2 il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A tra Inter e Napoli.Callejon porta in vantaggio i partenopei, ma passano solo due minuti ed è Guarin a pareggiare i conti. (ilgiornalelocale)