Messico, eletta sindaco viene ammazzata dai narcos

L'Occidentale ESTERI

Gisela Mota, 33 anni, appena eletta sindaco di Temixco, una città nello Stato centrale di Morelos, in Messico, è stata uccisa da una banda armata. La neo sindaco militava nel Partito della Rivoluzione Democratica (Prd), formazione della sinistra ... (L'Occidentale)

Su altri media

È stata uccisa a poche ore dal su insediamento come sindaco del comune di Temixco, nello stato di Morelos, a 85 chilometri a sud di Città del Messico. (Stadio24.com)

E questi hanno atteso solo poche ore dopo il suo insediamento per colpire la giovane sindaco Gisela Mota, appena ... (Avvenire.it)

04/01/2016 Gisela Mota, 33 anni, si era appena insediata come "prima cittadina" di Temixco, nello Stato di Morelos. 1 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

Basterebbero le cifre per dare l'idea della drammaticità della situazione. I narcos in Messico sono talmente potenti che cercano addirittura la strada del dialogo politico. (articolo21)

Così questa notte, a soli due giorni dal suo insediamento a capo della città di Temixco, nello stato di Morelos, in Messico, Gisela Mota, 33 anni, è stata assassinata da un commando di quattro killer nel suo appartamento, a poco meno di 85 chilometri a ... (Mondo TiVu)

(askanews) - Un cartello della droga noto con il nome dei Los Rojos è sospettato di aver assassinato il nuovo sindaco di Temixco. Lo hanno annunciato le autorità del Paese sudamericano. (La Prealpina)