Amici, Petit litiga con Mida: «Perché quando Gaia se ne va non te ne vai tu?»

Amici, Petit litiga con Mida: «Perché quando Gaia se ne va non te ne vai tu?»

Il litigio tra Mida e Petit è stato l'argomento principale del daytime di oggi di Amici. Il battibecco tra i due cantanti è scoppiato poiché Petit non ha creduto Mida quando ha detto che si sarebbe eliminato da solo se fosse finito al ballottaggio con Gaia. Mida si è sentito così accusato da Petit e non ha preso bene le sue parole. «Perché quando Gaia se ne va non prendi la decisione che te ne vai tu?», ha chiesto con un tono nervoso Petit a Mida. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Instagram Amici 23, Gaia crolla, lacrime e lite furiosa con Mida: "Non accetto prese in giro", cosa c'entra Aurora Durante il daytime di oggi, 15 aprile 2024, c'è stato un acceso litigio tra Gaia e Mida: i due ex fidanzati si sono confrontati sulla scelta della sostituta della ballerina (Libero Magazine)

Colpo di scena nella scuola di Amici 23. Dopo l'uscita di scena di Gaia De Martino, il cantante Mida si è lasciato andare a delle affermazioni circa l'ultima puntata del Serale che hanno sorpreso tutti. (ComingSoon.it)

Che cosa sarà accaduto in questo nuovo appuntamento con i ragazzi del talent? In realtà già nel daily di ieri era stata data un’anticipazione: una lite tra Mida e Petit. Amici 23 è tornato in onda questo pomeriggio, martedì 23 aprile 2024, su Canale 5, con una nuova puntata del daytime. (Tutto.TV)

Amici, l'uscita di Gaia scuote la scuola e Petit discute con Mida: «Non ti credo, perché non l'hai fatto?»

Che cosa sarà accaduto in queste ultime ore all’interno della casetta? I ragazzi avranno discusso ancora come accaduto a Petit e Mida? Saranno state organizzate delle nuove attività per loro? O magari saranno arrivati dei nuovi guanti di sfida da preparare? Sui social di Amici, poche ore fa, si erano invitati i fan dei concorrenti del talent a tenersi pronti ad una votazione proprio in vista dal daytime odierno. (Tutto.TV)

Il serale di Amici si sta dirigendo verso la sua conclusione. La finale è prevista per sabato 18 maggio e a ogni appuntamento uno degli allievi viene eliminato dal talent condotto da Maria De Filippi. (leggo.it)