Amici 23, il litigio tra Mida e Petit, la crisi di Martina e il ritorno di Peparini

Amici 23, il litigio tra Mida e Petit, la crisi di Martina e il ritorno di Peparini

Amici 23 è tornato in onda questo pomeriggio, martedì 23 aprile 2024, su Canale 5, con una nuova puntata del daytime. Che cosa sarà accaduto in questo nuovo appuntamento con i ragazzi del talent? In realtà già nel daily di ieri era stata data un’anticipazione: una lite tra Mida e Petit. Lo spoiler ha generato tanta curiosità tra i fan del programma e dei protagonisti per questo ve ne andiamo a parlare. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Nel daytime di ieri di Amici 23, Lil Jolie e Gaia De Martino hanno avuto la possibilità di salutare i loro compagni di scuola. Gossip TV (ComingSoon.it)

Durante l'ultima puntata sono finiti a rischio eliminazione, Mida, Sarah e Gaia De Martino. Al ballottaggio sono andate Sarah e Gaia e a dover abbandonare la scuola è stata la ballerina. La finale è prevista per sabato 18 maggio e a ogni appuntamento uno degli allievi viene eliminato dal talent condotto da Maria De Filippi. (leggo.it)

Il battibecco tra i due cantanti è scoppiato poiché Petit non ha creduto Mida quando ha detto che si sarebbe eliminato da solo se fosse finito al ballottaggio con Gaia. Mida si è sentito così accusato da Petit e non ha preso bene le sue parole. (leggo.it)

Amici, l'uscita di Gaia scuote la scuola e Petit discute con Mida: «Non ti credo, perché non l'hai fatto?»

Mancano ormai sempre meno giorni alla sesta puntata del serale e la tensione e la curiosità non manca. Amici 23 è tornato in onda con un nuovo imperdibile appuntamento del daytime, proprio questo pomeriggio mercoledì 24 aprile 2024, su Canale 5. (Tutto.TV)

Amici 23, Gaia crolla, lacrime e lite furiosa con Mida: "Non accetto prese in giro", cosa c'entra Aurora Durante il daytime di oggi, 15 aprile 2024, c'è stato un acceso litigio tra Gaia e Mida: i due ex fidanzati si sono confrontati sulla scelta della sostituta della ballerina Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". (Libero Magazine)