Piazza Affari cauta. Focus su MPS nel giorno della nomina dell'AD

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Avvio in retromarcia per Piazza Affari che si allinea alla debolezza delle principali borse europee. FCA e MPS riprendono gli scambi dopo essere state in asta di volatilità per eccesso di ribasso. A Rocca Salimbeni la tensione è alta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con -1,84% a 16.840 punti, allontanandosi dal minimo di giornata (16.667 punti) dopo l'apertura delle Borse americane. Il ... (Milano Finanza)

Dopo Luca Mercalli, tocca a Beppe Rovera e la televisione italiana non ha più programmi sull’ambiente. E due. (Prima Pagina News )

Complessivamente, i principali titoli azionari perdono tra il 3 ed il 4%, mediamente l'1,57 mentre sono soltanto due sono quelli in attivo ... (InfoCatania)

Piazza Affari in flessione: Ftse Mib -0,53%. Vendite su petroliferi e Telecom, bancari incerti, bene il lusso. (La Stampa)

Anche le principali borse europee ora mostrano il segno più. 14/09/2016 - (Teleborsa) – Cambio di rotta per Piazza Affari che, dopo un avvio al ribasso, passa dalla parte degli acquisti. (QuiFinanza)

... è così che un giorno diventeremo la scelta del Giappone». (La Stampa)