Nessuno stop alla riforma ospedaliera

Lo Spiffero SALUTE

La bocciatura da parte del Consiglio di Stato della normativa nazionale di riferimento scatena lo scontro tra maggioranza e opposizione. Forza Italia: "La giunta si fermi". Replica l'assessore Saitta: "Rilievi formali, noi procediamo". Il Consiglio di Stato ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri media

18/11/2014. alessandro mondo. (La Stampa)

Le opposizioni insorgono e chiedono un consiglio straordinario: "Estromessi dal confronto". Primo via libera del Tavolo interministeriale alla riorganizzazione approvata ieri dalla Regione. (Lo Spiffero)

A luglio avevamo ricevuto le ultime dure accuse di inadempienza riferite alla ... Torino, 20 nov. (askanews)

“Per la prima volta – rimarca l'assessore – il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo”. (Giornale La Voce)

"Il nostro obiettivo è riqualificare la spesa sanitaria riducendo gli sprechi che in questi anni hanno abbassato la qualità del sistema sanitario piemontese per tornare ad investire sul territorio, sulle tecnologie più avanzate e sulla prevenzione. (Novara Today)

TORINO Razionalizzare, ridurre gli sprechi, risparmiare. Sono i principi che stanno alla base della revisione della rete ospedaliera piemontese pubblica e privata, il cui piano è stato approvato dalla Giunta regionale. (Metro)