Il Consiglio comunale di Torino boccia la proposta della Lega

Niente cittadinanza onoraria a Del Piero. ROMA, 19 GEN - Alessandro Del Piero non sarà cittadino onorario di Torino. Il Consiglio comunale, infatti, ha detto no alla mozione della Lega Nord, che ha ricevuto soltanto 20 voti a favore. Il centrosinistra si è ... (Rai Sport)

Su altri media

20 / 01 / 2015 - Quando l'argentino Jorge Mario Bergoglio, oggi Papa Francesco, venne designato come Vescovo di Roma, la prima notizia che apparve su tutti i siti web, giornali e telegiornali, era legata alle sue origini. (Eco di Torino)

Nel Consiglio comunale torinese la politica ha battuto la passione. La proposta della Lega Nord e del centrodestra di conferire la cittadinanza onoraria al simbolo bianconero, nel 2011 giudicato il calciatore più ... (La Stampa)

Quella di ieri è stata una giornata importante per Pinturicchio. L'ex capitano della Juventus, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e campione di tutto con i bianconeri, ha ricevuto una brutta notizia: non ... (Calcio News 24)

La Lega Nord aveva portato nell'ordine di giorno la mozione pro Del Piero, ma i voti a favore sono stati solo venti. Il PD si è astenuto e quindi la ... (Calcio Fanpage)

Pier Luigi Farnese (1545-1586) - Gli albori del Ducato di Parma e Piacenza (ParmaToday)

Niente cittadinanza onoraria di Torino per Alessandro Del Piero. (Yahoo Eurosport IT)