Reggio Calabria, in arrivo nave con migranti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ntacalabria INTERNO

E' previsto per domani l'arrivo della nave militare “Cicala Fulgosi P490” nel Porto di Reggio Calabria, con a bordo circa 550 migranti, recuperati durante i soccorsi degli ultimi giorni con il supporto della nave Siem Pilot, impegnata nel dispositivo ... (ntacalabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è il biglietto da visita per chi volesse fare una passeggiata al di sotto del nuovo tratto di Lungomare di Gallico, inaugurato a fine dicembre dall'Ammistrazione Comunale, fogna che sgorga direttamente in mare , aria irrespirabile per chi ... (Reggio TV)

Le attività di primo soccorso ed ... (Stretto web)

È, infatti, previsto, per la tarda mattinata di domani, al Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Stadio24.com)

E' attesa nella tarda mattinata di domani nel Porto di Reggio Calabria, la nave militare "Cicala Fulgosi" con a bordo circa 400 migranti di varie etnie. (Corriere Quotidiano)

Gioiosa Jonica (Reggio Calabria).Fashion Revolution è un movimento presente in ottantatré paesi nel mondo che ha preso vita dopo la tragedia del Rana Plaza in Bangladesh del 2013, dove una palazzina con laboratori di confezionamento tessile è crollata ... (Reggio TV)

Le operazioni di primo soccorso e ... (Solo News)