Francesi padroni della Val d'Isère: vince Faivre, terzo Pinturault

La Stampa SPORT

Nello slalom gigante altri due francesi - Thomas Fanara e Victor Jeandet-Muffat si sono piazzati alla quarta e quinta posizione. Per il 25enne primo successo in carriera. Si è lasciato alle spalle l'asso austriaco Marcel Hirscher. Leggi anche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Doppietta del 31enne norvegese, che aveva già vinto il superG di venerdì: nella prima discesa stagionale battuto di 26 centesimi l'azzurro, campione in carica della coppa di specialità. (La Gazzetta dello Sport)

Distaccato di soli 17 centesimi, si è piazzato al secondo posto il connazionale Aksel Lund ... (Sportface.it)

Un viaggio in America con la speranza di trovare neve e gare, ma che si è rilevato quasi inutile se non per un buon allenamento a Nakiska (Canada). (La Stampa)

Ma non si è fermato lì: ha personalmente preso i suoi bagagli e.... (La Repubblica)

In campo femminile è salita alla ribalta Sofia Goggia, due podi in stagione, in campo maschile gli uomini veloci si confermano tra i migliori del lotto. VAL D'ISERE, 3 dicembre 2016 - E' iniziata bene la stagione dello sci alpino per l'Italia. (Quotidiano.net)

NORVEGIA GIÀ SUL TETTO DEL MONDO Il 7 e 8 gennaio Tour de Ski in Val di Fiemme (TN) Martin Johnsrud Sundby ed Heidi Weng leader della classifica di Coppa Il programma del weekend fiemmese si prospetta allettante Tour del Gusto e Rampa con i Campioni spettacolari eventi di contorno Norvegia ai norvegesi! Non... (skinews)