Onu: "Mai ​così tanti migranti"

il Giornale ESTERI

Nel 2015, il numero di rifugiati forzati ha raggiunto livelli che non si vedevano dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, toccando i 65,3 milioni di persone costrette ad abbandonare la propria casa. I nuovi dati, appena pubblicati dall'Unhcr (Alto ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il numero di persone fuggite da guerre, persecuzioni e violenze nel mondo ha segnato un record storico di 65,3 milioni a fine 2015, il 9,7% in più rispetto al 2014: lo rivela l'ultimo rapporto dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati ... (L'Huffington Post)

Un numero record secondo il rapporto annuale dell'Unhcr, diffuso nella Giornata mondiale del rifugiato, e in forte aumento ... (askanews)

Ma non solo.   La nostra casa è una specie di rifugio dal mondo esterno: niente stress, niente conflitti, solo un posto tranquillo (almeno ce lo auguriamo) dove possiamo recuperare le nostre forze e la nostra energia dopo una dura giornata di lavoro. (Bigodino.it)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Approfondimenti. (Triesteprima.it)

Durante il 2015 guerra e ... Il rapporto annuale Global Trends dell'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati riporta circa 65.3 milioni di persone costrette alla fuga nel 2015. (articolo21)

Nell'odierna Giornata internazionale del rifugiato, molte le iniziative organizzate nel mondo per sensibilizzare su una crisi umanitaria mondiale che secondo l'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati conta, da inizio anno, più di 3.000 persone decedute ... (Radio Vaticana)