Corea del Nord: Kim Jong Un si mette contro anche la Russia

LookOut News ESTERI

Con il lancio di un missile balistico a 90 km dalla regione russa di Vladivostok il dittatore nordcoreano allarga pericolosamente il fronte dei suoi nemici. Il tempo della diplomazia si sta esaurendo. Kim Jong Un. Vai alla scheda paese Commenta l ... (LookOut News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la conclusione cui sono arrivati alcuni ricercatori esperti di sicurezza informatica, tra cui Neel ... (LiberoQuotidiano.it)

La Corea del Nord ha rivendicato il successo del lancio del missile terra-terra a medio raggio testato ieri mattina: si è trattato di un Hwasong-12, questa la sua denominazione, ha riferito la tv di Stato Kctv, secondo cui ha raggiunto l'altitudine di ... (L'Huffington Post)

Infine, a Seul la costernazione è davvero grande, in quanto il nuovo presidente sudcoreano Moon Jae-in si era dichiarato ... (Vivere Milano)

Neel Nehta, informatico di Google, ... (askanews) - Diversi esperti di sicurezza informatica indicano la possibilità che dietro l'attacco hacker globale che nel fine settimana ha colpito centinaia di paesi potrebbe esserci la Corea del Nord. (La Prealpina)

PYONGYANG – Potrebbe esserci la Corea del Nord dietro il cyberattacco planetario che negli ultimi giorni ha colpito centinaia di migliaia di computer in decine di Paesi. (Blitz quotidiano)

Seoul, 15 mag. (askanews)