ROMA-ATALANTA Occhi puntati su contestazioni ultrà

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

Occhi puntati domenica, in occasione della partita Roma-Atalanta, su eventuali contestazioni fuori dall'Olimpico, annunciate negli ultimi giorni dagli ultrà della Curva Sud dopo la notizia della chiusura del settore per gli striscioni sulla madre del tifoso azzurro ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altre testate

Nel pomeriggio di oggi, il giudice sportivo ha dato la conferma da quanto riportato dalla nostra redazione in mattinata. Cosi, nel ... (Voci di Sport)

Dopo le polemiche per la chiusura della Curva Sud, a causa degli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito, la grande maggioranza dei tifosi giallorossi hanno dimostrato una forte contestazione contro il presidente della Roma. (Voci di Sport)

Rimarrà dunque aperta la parte laterale della curva ... (LAROMA24)

Roma-Atalanta, Pallotta contestato: cori e striscioni contro il presidente (La Repubblica)

Buone notizie per i tifosi della Roma. A precisarlo è il giudice sportivo della serie A Giampaolo Tosel, che su richiesta della Roma precisa che il provvedimetno di chiusura per gli striscioni contro la ... (RomaToday)

Il Giudice Sportivo ha accolto la richiesta della Roma riguardo la riapertura del settore 'Curva Sud laterale', per la gara tra Roma e Atalanta che si disputerà domenica alle 15:00 presso lo stadio Olimpico. (Retesport)