Gp Belgio, spettacolare incidente per Magnussen: distrutta la sua Renault

Incidente spettacolare ma senza conseguenze per Kevin Magnussen nel corso del sesto giro del Gp del Belgio. Il pilota danese della Renault ha sbattuto contro un muretto dopo un testacoda distruggendo praticamente la vettura. Magnussen è comunque ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro FranceseF1 Sport L’incidente all’Eau Rouge occorso a Kevin Magnuessen è stato impressionate. F1 | GP Belgio: incidente Magnussen, la Renault è sicura?F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Il pilota danese va in testa coda all'uscita della celebre Eau Rouge andando a sbattere violentemente contro le barriere. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

Il tedesco ha tagliato per primo il traguardo, davanti alla Red Bull di Ricciardo e all'altra Mercedes di Lewis Hamilton. Brutto ... (TodaySport.it)

La ... Il pilota danese è andato in testacoda all'uscita della celebre Eau Rouge, finendo violentemente contro le barriere a 300 km orari. (Today)

Brutto incidente per Kevin Magnussen all'Eau Rouge nel Gp del Belgio. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Quest’ultimo ha attirato nella propria casa l’impiegato del comune con una telefonata: l’uomo chiedeva al dipendente... Ha chiuso in casa un impiegato comunale, minacciandolo con un bastone, dopo avergli sottratto il cellulare. (Vesuviolive.it)