Squinzi, "tifo spietato a chi vuole tagliare tasse"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 28 ago. "A uno che dice che ti riduce le tasse noi facciamo un tifo spietato": cosi' il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, sull'annuncio del premier Matteo Renzi relativo al taglio delle tasse sulla casa. "L'importante adesso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

«Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese». (Quotidiano di Puglia)

Gli articoli sono ... (Stadio24.com)

Così il patron del Sassuolo e n.1 di Confindustria Giorgio Squinzi risponde sorridendo a una domanda sulla squadra emiliana. A proposito dello scarso utilizzo nella Juventus dell'ex ... (Tuttosport)

Squinzi, scudetto al Sassuolo? Perchè no. A proposito dello scarso ... (Rai Sport)

“Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese”, sono state queste le parole dichiarate da Squinzi nella sua prima uscita dopo le ferie estive, scegliendo ... (News Italiane)

Milano - Bene gli annunci del premier Matteo Renzi di riduzione delle tasse, ma la cosa importante è trovare le coperture e quindi mettere mano 'seriamente' alla spending review. (Lettera43)