Continua lo sciopero dei lavoratori del settore petrolifero in Kuwait.

Internazionale ECONOMIA

Continua lo sciopero dei lavoratori del settore petrolifero in Kuwait. È il terzo giorno di mobilitazione e la produzione di greggio è ridotta della metà. Migliaia di operai protestano contro il taglio dei salari deciso dal governo come misura d ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: La Cisl denuncia: "Accordi non rispettati ed il caos più completo"Accordi non rispettati e condizioni di lavoro che stanno producendo solo caos. I lavoratori si sono ritrovati davanti alla sede del CPD di viale... (Nuovo Sud)

I lavoratori del settore petrolifero hanno interrotto la serrata che per tre giorni aveva dimezzato la produzione a 1 milione e mezzo di barili al giorno. Lo sciopero in Kuwait è finito. (euronews)

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i prezzi del petrolio, ampliando la distanza fra il WTI nordamericano ed il Brent nordeuropeo. (Il Messaggero)

Che lo sciopero dei lavoratori del settore petrolifero del Kuwait non fosse destinato a durare a lungo lo si sapeva ed ora la notizia è confermata: le proteste sono terminate e la produzione può tornare alla normalità. (Commodities Trading)

Il futures sul Wti segna un calo del 2% circa a quota 41,56 dollari al barile. Lo sciopero, durato tre giorni, ha tagliato l'output di ... (Finanzaonline.com)

Sommario: Sanzaro e Valenti pongono l'attenzione, invece, sulla necessità di servizi sostitutivi e sul rispetto della tabella di marcia dei lavori “Il rinnovo della rete ferroviaria sulla Siracusa-Catania è necessario e non può essere rinviato, i lavori non solo porteranno occupazione e investimenti, ma... (Nuovo Sud)