Forza Italia-Lega, il patto è siglato: per Zaia e “vice”

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Non ci devono entrare Toscana, Campania e Liguria (dove si segnala qualche tensione in casa Lega): il Veneto è un caso a parte, e qui il patto tra Lega e Forza Italia va rifatto. Con Luca Zaia candidato governatore e con un forzista a fargli da vice. Matteo ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

Lo afferma... (Prima Pagina News )

Adesso, invece, è ufficiale. Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. (Toscana Media News)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

Nella regione del nordest via libera a Zaia, mentre in Liguria a correre per l'alleanza di centrodestra sarà Giovanni Toti. (Primocanale)