FI e Lega, accordo per le Regionali

Rai News INTERNO

01 aprile 2015 22.45 Berlusconi e Salvini hanno chiuso un accordo sulle Regionali. FI sosterrà il presidente uscente Zaia in Veneto e la Lega l'europarlamentare Toti in Liguria Lo annuncia una nota di FI, aggiungendo che la Lega ha confermato la sua ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma... (Prima Pagina News )

La storia tra Paita e Rixi era iniziata il 12 febbraio ... (Citta della Spezia)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. FIRENZE — Che l'accordo si dovesse fare era risaputo da giorni. (Toscana Media News)

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)