Game of Thrones, Ian McShane nella stagione 6

Pochissime sono le indiscrezione su Game of Thrones e la stagione numero 6 che debutterà in America il prossimo anno. Per ora è fondamentale menzionare l'arrivo nel cast di un brillante Ian McShane (attore notissimo al grande pubblico), in un ruolo ... (Cinematographe)

Su altre fonti

E mentre i fan diventano sempre più ... (DaringToDo)

Game of Thrones 6^ stagione, cast, spoiler e trailer: Jon Snow ritorna al Trono di Spade? Molti fan della serie tv se lo stanno domandando, dopo aver assistito all'assassinio del personaggio nel corso dell'ultima puntata di GOT 5 andata in onda. (Televisionando)

Dieci anni dopo Deadwood, Ian McShane torna a HBO per interpretare un ruolo misterioso nella sesta stagione del drama fantasy campione d'ascolto Il Trono di Spade, lo annuncia Entertainment Weekly. (ComingSoon.it)

E' stato un Babbo Natale serial killer in American Horror Story, il pirata Barbanera ne I pirati dei Caraibi, un diabolico vescovo ne I pilastri della Terra, un fantasma in Scoop e pure Giuda Iscariota nel Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli, e con ... (TvZap)

Almeno otto stagioni, molti nuovi personaggi e non è escluso un sequel o uno spin-off delle serie. (TV Sorrisi e Canzoni)

A quanto pare, continua ad ampliarsi il cast della sesta attesissima stagione della serie Game of Thrones. La nuova aggiunta al cast è quella dell'attore Ian McShane. (Everyeye.it)