Regionali, vince il centrosinistra ma è boom astensione. Exploit Lega

Il Messaggero INTERNO

Il centrosinistra vince le elezioni regionali in Emilia e Calabria: i candidati Bonaccini e Oliverio hanno la meglio ma a trionfare è soprattutto l'astensione. Stefano Bonaccini del Partito Democratico è il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna. Ad oltre ... (Il Messaggero)

Su altri media

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Due milioni e 150mila persone ... Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. (Quotidiano.net)

In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... (Bologna 2000)

Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. Questo è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

More Sharing Services. Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. (Lettera43)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)