Il Napoli sale sull'ottovolante: Osimhen piega un bel Toro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il deejay che avvia la musica è Victor Osimhen, e il Napoli infila l’ottava meraviglia firmando il controsorpasso al Milan in vetta al campionato.

E allo scadere del primo tempo il brivido corre sulla schiena del Napoli quando il Toro scappa in contropiede ma Sanabria non inquadra la porta.

Il Toro si arrende 1-0 nel finale alla capolista, che intanto eguaglia anche il record degli otto successi consecutivi risalente all’epoca di Maurizio Sarri (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Spaventati dalla forza di questo Napoli", ha evidenziato il noto giornalista campano sui social network. Gli 'spaventatori' sono rimasti spaventati. (AreaNapoli.it)

E sul ritorno di Belotti: "Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in forma perchè è stato fermo un mese. L'allenatore granata recrimina dopo la sconfitta del Maradona: "Abbiamo fatto una partita molto seria e creato occasioni da gol nitide. (Sky Sport)

Formazioni in campo. Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski (71′ Mertens), Politano (60′ Lozano, 89′ Juan Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Elmas). Il Napoli batte il Torino con un super gol di Osimhen! (2a News)

BARGIGGIA, OSIMHEN E LA PREMIER. In Premier c’è chi lo pagherebbe anche centotrenta milioni di euro, quanto Lukaku. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ha fatto una buona gara, dispiace molto per Mandragora che ci dà tanto a livello di gioco e umano. Abbiamo fatto gara con la Lazio che è una tragedia che l'abbiamo pareggiata. (CalcioNapoli1926.it)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per l’8ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Napoli Torino. Torino: Milinkovic-Savic 7; Djidji 6, Bremer 6,5, Rodriguez 6 (66′ Buongiorno 5,5); Singo 6, Lukic 5,5, Mandragora s. (Calcio News 24)