Vaccini, dosi restano sotto sequestro ma i primi test sono negativi

askanews SALUTE

Roma, 2 dic. (askanews) - Nessun problema evidenziato dai test effettuati sui vaccini Fluad contro l'influenza dall'Istituto Superiore di Sanita. I primi risultati sono arrivati ieri e hanno fatto "tirare un sospiro di sollievo" al ministro della Salute Lorenzin secondo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

L'ultimo caso segnalato ufficialmente e' quello di una donna in Umbria, ... (Giornale La Voce)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. Fino all'ultimo si è cercato di evitare il panico. (Il Messaggero)

La vittima comunque era già affetta da diverse patologie e le era già ... all'interno della sua abitazione. (Spoleto Online)

Pirro: “Le zone più coinvolte dal blocco dei due lotti del vaccino ... E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. (Ostia Tv)

CInque le inchieste aperte: a Siena, Siracusa, Prato, Chieti e Parma. Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. (il Giornale)