Scontri a San Paolo contro i Mondiali, ferite 2 giornaliste Cnn

La Stampa ESTERI

New York, 12 giu. (TMNews) - La corrispondente della Cnn dal Brasile, Shasta Darlington, e la producer Barbara Arvanitidis sono state ferite leggermente durante le proteste che precedono l'inizio dei mondiali di calcio, previsto oggi con la sfida tra Brasile e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione la città di San Paolo, nei pressi dello stadio Itaquera, è stata teatro di duri scontri tra i il ... (Italnews)

Una producer della Cnn, Barbara Arvanitidis, ha riportato una probabile frattura a un braccio nel corso degli scontri tra polizia e manifestanti a San Paolo, prima della partita inaugurale dei Mondiali Brasile-Croazia. (Viterbo News 24)

Gli agenti usano lacrimogeni e pallottole di gomma. Nello stesso punto sono stati ... (Tiscali)

(AGI) - San Paolo, 12 giu. Il primo gol del torneo lo segna il brasiliano Marcelo, ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dentro con una cerimonia povera che ha lasciato solo spazio alle critiche. Ed è iniziata dentro e fuori lo stadio. (la voce d'italia)

Alla manifestazione aderiscono numerose sigle della galassia che contesta le spese per l'organizzazione ... (Corriere dello Sport.it)