Pregiudicato campano arrestato dai Carabinieri

La Voce del Popolo ESTERI

SANTA MARINELLA / CIVITAVECCHIA - Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno arrestato un 35enne di origini campane, pregiudicato, con l’accusa di detenzione di arma clandestina, di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di materiale esplodente. […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in esercizi commerciali, al fine di verificare il rispetto non solo delle norme in materia di tutela del lavoro, ma anche di... (RagusaTG)

E le vendite..... (La Repubblica)

Reato commesso nel giugno del 2014. Così i carabinieri di Vittoria hanno notificato l'ordinanza emessa dalla Procura di Ragusa a Biagio Cannizzo, 41 anni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 11 kg di sigarette, sigari e tabacco trinciato, poiché detenuti per la vendita senza autorizzazione. (RagusaTG)

E’ stato individuato dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio stanotte, intorno alle 01.00, lungo il viale Annunziata. Durante la notte, l'uomo si aggirava tra le auto parcheggiate con arnesi da scasso. (Infomessina)

Prosegue senza sosta l’attività della Guardia di Finanza di Ragusa finalizzata al contrasto della produzione e commercializzazione di merce recante marchi contraffatti. (RagusaTG)