Dallas Mavericks: l’arrivo di Rajon Rondo è sufficiente per laurearsi campioni?

Come molti di noi già sanno, Rajon Rondo è diventato, poco meno di 48 ore fa, un giocatore dei Dallas Mavericks. L’ex playmaker dei Boston Celtics, franchigia con la quale... Dallas Mavericks: l’arrivo di Rajon Rondo è sufficiente per laurearsi campioni? is a post from: Sporth24 The post Dallas Mavericks:... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bilancio che poteva essere ancora più pesante, altri due esemplari hanno rischiato di fare la stessa fine se non ci fosse stato l’intervento delle forze... (ResegoneOnline)

un natale stupefacente 1 Oscar (Greg) e Remo (Lillo) sono gli zii di Matteo (Niccolò Calvagna). (Cinefilos.it)

Si festeggerà con fiabe, mercatini, vino e musica (Nove da Firenze)

Il thriller, basato sulle vicende di un occidentale accusato di spionaggio in Nord Corea doveva essere diretto da Gore Verbinski. (Movieplayer.it)

Lunedì 15 dicembre, presso la sede della Pro Loco, si è radunata l’Assemblea dei soci e il Direttivo tutto, per eleggere, inizialmente, i […] (La Voce del Popolo )

‘L’Fbi – L’Fbi americana ha reso noto di avere ‘informazioni sufficienti’ per concludere che e’ partito dalla Corea del Nord l’attacco hacker contro la Sony Pictures Entertainment. (Expoitalyonline)