Opel Ampera-e, la rivoluzione della mobilità elettrica da 400 km di autonomia

Un'auto da record per rivoluzionare la mobilità elettrica: Opel lancia la sfida a quello che resta il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'autonomia ridotta, con la nuova Ampera-e, capace di andare oltre i 400 km di viaggio senza dover ... (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

La Opel-Ampera-E arriverà sul mercato europeo il prossimo anno, preparandosi a sfidare la Tesla Model 3, rispetto alla quale costerà meno ed offrirà maggiore autonomia, potendo raggiungere in determinate condizioni anche i 400 Km. (Tom's Hardware)

Motori. Opel Ampera-e è la nuova proposta di auto elettrica del costruttore che punta a sfidare Tesla offrendo 400 chilometri di autonomia ad un prezzo giusto. (Webnews)

“Ampera-e riuscirà finalmente a superare quello che dai più è considerato come il limite principale dei veicoli elettrici, ovvero l'ansia legata a un'autonomia ridotta”: è questa la prima frase riportata nel comunicato diffuso da Opel insieme alle ... (La Stampa)

Questo fa sì che il nuovo modello elettrico compatto di Opel possa essere considerato di gran lunga il migliore nella classe di appartenenza. (Molisedoc.com)

Arriva una nuova auto che potrebbe rivoluzionare il mondo della mobilità elettrica. Si sa che una delle motivazioni che frenano la diffusione delle auto elettriche è la limitazione data ... (GreenBiz.it)

La Ampera-E, la nuova full electric compatta di Opel di cui abbiamo recentemente parlato, toccherà i 400 km di autonomia anche grazie alla batteria da ben 60 kWh di capacità. (GreenStart)