Fisco, la Ue all'attacco di Apple e Fiat

Il Messaggero ECONOMIA

Apple e Fiat potrebbero essere costrette a restituire decine di miliardi di tasse non pagate grazie agli accordi fiscali raggiunti con Irlanda e Lussemburgo, dopo che la Commissione europea ha svelato i dettagli dell'inchiesta sui «vantaggi selettivi» concessi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'Europa sospetta accordi fiscali fra Apple (ed altre multinazionali) e il governo irlandese. Il 30 settembre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Invia email. 30/09/2014. (Automobilismo.it)

La società interviene sull'inchiesta Ue in merito ai possibili aiuti di Stato: "La società non ha mai chiesto qualsivoglia esenzione o facilitazione fiscale".. (La Repubblica)

Non usa mezzi termini il commissario Joaquin Almunia nel descrivere gli accordi fiscali stretti tra alcuni Paesi dell'Unione europea e le multinazionali. Incompatibili con il mercato interno. (euronews)

Roma - Sono state confermate le indiscrezioni che volevano la Commissione europea pronta ad accusare la politica fiscale irlandese e la conseguente posizione di Apple: Bruxelles ha ufficialmente aperto una procedura d'infrazione nei confronti dell'Irlanda ... (Punto Informatico)

Recita così una nota diffusa questa mattina ... (Finanzaonline.com)