Mika omaggia eroi gay adolescenziali con "No place in heaven"

Uno degli artisti più talentuosi ed eccentrici degli ultimi anni, Mika, torna con un nuovo disco e un nuovo tour. La nuova fatica del cantautore anglo-libanese è intitolato “No place in heaven” ed è, a detta dello stesso artista, “trasparente e lineare”. “Mi sono ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

Mika in concerto al Fabrique a Milano il 10 giugno per la prima tappa del suo tour europeo. Ieri sera al Fabrique la prima data dello show del cantante che ha proposto un mix di ... (Buzznews portale di notizie)

Mancano ormai sempre meno giorni alla pubblicazione del nuovo album del celebre cantautore libanese naturalizzato britannico Michael Holbrook Penniman Junior semplicemente conosciuto in tutto il mondo come Mika. (Veb)

“Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta ... Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. (Notizie Free)

Mika presenta il nuovo album "No Place in Heaven" e ammette di essere diverso, libero dai sensi di colpa e capace di esprimere se stesso (e di ringraziare la mamma che lo segue nei tour, anche in quello italiano pronto a partire). (Magazine delle donne)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)

Nell'album si fa ... No place in Heaven è più un messaggio che l'ultimo album di Mika in uscita il 15 giugno. (Intelligonews)