Bayern: Gerd Müller con l'Alzheimer, il cannoniere della Germania

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gerd Müller ha l'Alzheimer: a comunicare la triste notizia è il Bayern Monaco, club di cui l'ex attaccante è stato il simbolo per 15 anni, dal 1964 al 1979. Il "Bomber der Nation", che compirà 70 anni il prossimo 3 novembre, con i suoi gol e le sue ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ci sono ancora un paio di mesi. Il Bayern Monaco e Pep Guardiola, un rapporto che può proseguire e rinnovarsi. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sfidano Bacellona, Bayern, Psg e Dnipro. (Calcio World)

La moglie Uschi ha detto che che non ci saranno festeggiamenti né visite in occasione del 70/o compleanno, il prossimo 3 ... (Rai Sport)

E' stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio, 730 in 787 partite giocate. Ora Gerd Muller, leggendario attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, soffre di Alzheimer. (Today)

Uno dei più grandi calciatori tedschi, Gerd Müller, implacabile goleador, che detiene il record dei gol segnati in nazionale, l'incredibile serie di 68 centri in 62 partite, è malato di Alzheimer. (Consumatrici)

La moglie Uschi ha detto che che non ci saranno ... (ANSA) - MONACO, 6 OTT - Gerd Mueller ha il morbo di Alzheimer. (Tuttosport)