Call center: sciopero nazionale e manifestazione a Roma

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma, 4 giu. (Labitalia) - Sono attesi in migliaia, a Roma, gli operatori di call center che oggi incrociano le braccia per chiedere il rilancio del settore, dove lavorano circa 80.000 addetti. Ad indire lo sciopero e la manifestazione nazionale (che interessa il ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Non arrabbiatevi troppo se oggi formando un numero di un call center il servizio sarà ancora più lento del solito o non vi risponderà nessuno. (San Francesco Patrono d'Italia)

ROMA, 4 GIUGNO 2014 – Per la prima volta gli operatori dei call center di tutta Italia sono scesi in piazza per protestare per le loro condizioni. (InfoOggi)

Lo dicono deputati e senatori M5S della Commissione Lavoro, che oggi si sono recati in piazza per ascoltare le ragioni della protesta I dipendenti dei call center che oggi manifestano per le vie di Roma hanno tutti i motivi per farsi sentire”. (Prima Pagina News )

A dare la cifra è il segretario nazionale della Slc Cgil, Michele Azzola, che chiede al Governo "politiche industriali e il recepimento di una politica europea ... (Tiscali)

Invia per e-mail. 04-06-201413:35; Tweet. (Panorama)

L'appello dei sindacati: "Il governo intervenga". Basta gare al massimo ribasso". (Corriere delle Comunicazioni)