Siria: ribelli bombardano aeroporto militare di Aleppo (1 upd)

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Aleppo, 2 ago - I ribelli siriani hanno bombardato la base aerea di Menagh, nel nord di Aleppo, da dove decollano gli elicotteri ei caccia che attaccano la citta'. Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani. (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Se qualche giorno fa sembrava che le forze del regime di Assad stessero vincendo la guerra civile contro la Free Syrian Army, nelle ultime ore la situazione appare mutata. (Avionews)

(TMNews) - Al Qaida opera al fianco dei ribelli siriani nell'est della Siria, mettendo a disposizione la propria esperienza in ordigni e autobomba. Roma, 31 lug. (TM News)

ALEPPO - I ribelli hanno bombardato stamane l'aeroporto militare di Menagh, 30 chilometri a nord-est di Aleppo,da dove decollano gli elicotteri ei caccia che attaccano la città. (Il Messaggero)

New York, 3 ago. "L'attenzione è ora su Aleppo, dove c'è stato un massiccio aumento di armi e dove abbiamo ... (TM News)

In Siria la battaglia per Aleppo è sempre più imprevedibile la disparità tra le forze dei ribelli e quelle di Assad. (Oggi24.it)

Lo fa sapere l'Osservatorio siriano per i diritti umani e, secondo le prime informazioni, ... (Free news online)