Londra: uomo armato di coltelli fermato a Westminster

Alghero News Italy ESTERI

Nuovi momenti di tensione a Londra questo pomeriggio, dove nella zona del Parlamento, a Whitehall, la polizia ha arrestato un 27.enne che portava con se più coltelli (e pare una mannaia) nascosti in uno zaino. "L'uomo, vicino ai 30 anni, è stato ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo armato di coltelli é stato arrestato oggi a Whitehall, di fronte al Parlamento di Westminster. L'arresto é ... (Londra, Italia)

Scotland Yard: «È accusato di terrorismo». di Marta Serafini. (Corriere della Sera)

Testimoni hanno indicato che sul marciapiede dove e' avvenuto l'arresto sono stati ... (Corriere Quotidiano)

Terrorimo Londra: un uomo è stato fermato a Londra con due coltelli da cucina nell'area vicino a Dowing Street. per Scotland Yard la vicenda è chiusa. (Notizie.it)

Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. Alle 14.30 di oggi, infatti, la polizia ha fermato una persona sospetta, ritenendo che stesse progettando un attacco di matrice jihadista. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo quanto comunicato da Scotland Yard, l'uomo, più vicino ai 30 che ai 20, è stato fermato in base al Terrorism Act, la legge britannica sul terrorismo, poiché "sospettato di possesso di armi atte all'offesa e sospettato di aver commesso ... (Il Ponente)