Bengalese preso a calci sul treno. L'ipotesi dell'aggressione razzista

La Stampa INTERNO

È caccia al branco che ha aggredito un uomo di origine bengalese sul treno regionale Nettuno-Roma. Un sabato qualunque, ieri, sul treno che fa da spola tra la capitale e il litorale romano affacciato sulle isole pontine, fino a che un passeggero non ... (La Stampa)

Su altri media

Vittima dell'agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno - Roma. (CataniaTopNews)

L'uomo, forse per un attacco razzista, è stato pestato da un gruppo di ragazzi italiani, che gli hanno ... (Blitz quotidiano)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. Sabato mattina alle 11:30 è stato affrontato sul treno regionale, ... (Metro)