Un 78enne di Lumezzane uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vita

LaPresse INTERNO

Brescia, 2 set. (LaPresse) - Un uomo di 78 anni ha ucciso la moglie e poi ha tentato il suicidio. E' successo a Lumezzane, in provincia di Brescia, verso le 6. L'uomo, dopo l'omicidio della moglie 70enne, ha assunto una grande quantità di farmaci. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, soccorso dal 112 è ora ricoverato all ... A poche ore dalla tragedia di Lonato, questa mattina intorno alle 6 un nuovo omicidio si è consumato a Lumezzane. (Bsnews.it)

Sarebbe stato proprio l ... La donna, malata da tempo, è morta mentre l'anziano è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. (Milano.OggiNotizie.it)

Si è saputo, infatti, che la donna era malata da tempo. Ancora cronaca nera a Brescia. (Consumatrici)

L'omicida, 76 anni, ha ucciso la moglie accoltellandola e poi ha ingerito alcuni farmaci per togliersi la vita. 02 settembre 2015 10.24 Ha ucciso la moglie di 70 anni e poi ha tentato di suicidarsi. (Rai News)

Un uomo di 76 anni, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie settantenne, Natalina Badini, per poi tentare di togliersi la vita senza successo con un cocktail ... (Bsnews.it)

Un 76enne di Lumezzane, in provincia di Brescia, ha ucciso l'anziana moglie a coltellate e poi ha tentato il suicidio ingerendo dei farmaci. (Milano Fanpage)