PSA, vendute le quote di Faurecia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il Gruppo PSA ha annunciato di aver concluso con successo la cessione di 9.663.000 azioni Faurecia, pari a circa il 7% del capitale della società specializzata in componentistica auto.

Morgan Securities plc in qualità di Bookrunner, con l’obiettivo riuscito di assicurarsi la mancata acquisizione di Stellantis del controllo di Faurecia, conformemente alle disposizioni dell’accordo di fusione iniziale. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Questo ulteriore passo, già previsto nel Combination Agreement fra i due gruppi, si rende necessario per "facilitare l'ottenimento delle necessarie approvazioni normative relative alla fusione". (Motor1 Italia)

Il margine del gruppo italo americano è stato nel trimestre dell’8,8% con un Ebit a 2,3 miliardi e un utile netto a 1,2 miliardi (+773%). Inoltre le due aziende hanno annunciato di aver raggiunto un’intesa che rivede ulteriormente i termini dell’accordo in vista del closing. (Il Messaggero)

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione ad acquistare alcun titolo e l’offerta di azioni Faurecia da parte di Groupe PSA non costituisce un’offerta pubblica. (ClubAlfa.it)

Vola l’utile netto, pari a 1,2 miliardi di euro, in crescita del 773%. automotive Viaggio negli impianti Fca: come lavorano oggi gli operai in fabbrica|Il racconto-libro di Fabio Savelli. (Corriere della Sera)

’UTILE - Nel periodo luglio e settembre 2020, la FCA ha registrato un vero e proprio boom nell’utile netto, di 1,2 miliardi, addirittura il 773% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (AlVolante)

«Ancora una volta – ha commentato l’amministratore delegato di Fca, Mike Manley – il nostro team ha dimostrato la sua straordinaria resilienza e creatività. I conti presentano un ebit adjusted di 2, 3 miliardi, mentre i ricavi ammontano a 25, 8 miliardi, in calo del 6%. (La Stampa)