Chelsea, confermato Di Matteo Contratto biennale, subito al lavoro

Il Messaggero SPORT

ROMA - Roberto Di Matteo resta alla guida del Chelsea. La squadra campione d'Europa ha ufficializzato oggi il contratto per l'allenatore italiano, subentrato in corso di stagione a Andrè Villas-Boas. Di Matteo ha sottoscritto un contratto biennale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

I Blues ha proposto un prolungamento del contratto di un anno all'allenatore italiano, che, a meno di clamorosi ripensamenti, accetterà l'offerta di rinnovo. I 'Blues' hanno proposto ... (Fastweb.it)

Il club londinese ha annunciato oggi l'accordo con il tecnico che tornato a Stamford Bridge dopo una vacanza ha firmato un contratto biennale. Londra, 13 giu. (Adnkronos/IGN)

Il tecnico portoghese del Real Madrid, invitato in Indonesia dal magnate di Singapore Peter Lim, fissa l’obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. Josè Mourinho mette nel mirino la Champions e dice di non essere tagliato per la panchina di una nazionale. (Romagiallorossa.com)

L'annuncio è stato dato dal sito del club londinese, ponendo fine alle indiscrezioni e alle voci di ... (Calcio mercato web)

Dopo la firma di Di Matteo, il direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay, ha dedicato parole al miele al tecnico: "Le qualita' di Roberto sono note a tutti. (Yahoo! Eurosport Italia)

L'allenatore italiano rinnova per altri due anni il suo contratto con i Blues e ad annunciarlo è lo stesso club di Stamford Bridge. IL PREMIO - Di Matteo, che ha portato i Blues sul tetto ... (NotiziarioItaliano.IT)