Calcio, Giampaolo; complimenti non bastano e meritavamo di più

Corriere Quotidiano SPORT

"Peccato non aver fatto punti, bisogna essere arrabbiati per non aver fatto risultato. Altrimenti non si cresce, cosi' e' quasi da perdenti". E' lo sfogo del tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo, dopo la sconfitta dei toscani a San Siro contro il Milan ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'Empoli ha perso a San Siro contro il Milan ma non mancano aspetti confortanti per la formazione di Giampaolo. (Calcio News 24)

Un buon Empoli esce sconfitto 2-1 a San Siro, Carlos Bacca e Luiz Adriano hanno salvato il Milan trovando la prima vittoria in campionato dopo il ko di Firenze. (VAVEL.com)

È ... È l'inverno del 2014: ad Empoli è assente Mirko Valdifiori e l'attuale allenatore del Napoli chiama, per sostituirlo in allenamento, il diciassettenne Assane Dioussé. (ultimecalcionapoli.it)

Sono molto orgoglioso della mia squadra, soprattutto quando lavora così. E' da perdenti ricevere complimenti e non prendere punti. (Stadio24.com)

Sarà Maccarone a guidare la squadra, con Saponara ex di giornata pronto allo sgambetto. L'allenatore dell'Empoli pensa alla squadra che dovrà affrontare i rossoneri nel posticipo di questa sera. (Il Milanista)

Al microfono di Sky Sport è intervenuto il centrocampista dell'Empoli classe '97, Assane Dioussè: "E' stata una bella emozione giocare qui a San Siro, non era facile, ma con l'aiuto dei compagni è andata abbastanza bene. (TUTTO mercato WEB)