Travolto da un treno, mentre giocava col fratellino

Il Centro INTERNO

L'incidente all'altezza della stazione San Marco nella zona dI San Donato. I due piccoli, di origini rom, sono stati investiti dal treno regionale Roma-Pescara. Giocavano da soli in una zona in cui non c'è nessuna barriera a protezione delle rotaie. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Pescara: morto bimbo di 3 anni investito da treno Pescara: stava giocando insieme al fratellino di due anni a poche centinaia di metri da casa, nei pressi della fermata 'Tribunale' della stazione ferroviaria di Pescara, il bimbo di 3 anni investito e morto da un ... (The Blazoned Press)

Pescara,25 mag.-(Adnkronos)- Ha destato enorme impressione a Pescara e in tutto l'Abruzzo la notizia del bimbo rom di tre anni che nella serata di ieri è stato travolto ed ucciso da un treno in prossimità della stazione ferroviaria di Pescara. (Adnkronos/IGN)

Questa la ricostruzione fornita dal macchinista del treno che ha travolto è ucciso il bambino di tre anni nel quartiere di San Donato. IL FATTO Investito e ucciso mentre gioca sui binari col fratellino (Il Centro)

PESCARA – Ecco qui di seguito i risultati provvisori degli scrutini di 395 sezioni su 395 e relativi al Comune di Pescara. (Pescara Oggi)

Si chiamava Francesco Spinelli il bimbo di 3 anni morto ieri pomeriggio sotto al treno regionale Roma Sulmona Pescara nei pressi della stazione San Marco. (IlPescara)

India, scontro tra treni: decine di morti e feriti (La Repubblica)