Piazza Affari parte forte, bene Unicredit e Intesa

Finanzaonline.com ECONOMIA

Avvio dell'ultima seduta della settimana in buon rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,77% a quota 23.378 punti in scia all'ascesa di ieri di Wall Street con il Nasdaq che ha toccato i nuovi record. Si segnala l'ascesa di Unicredit ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

(Teleborsa) - UniCredit ha annunciato ieri di aver raggiunto un accordo preliminare non vincolante e in esclusiva con Santander e le società di private equity affiliate di Warburg Pincus e General Atlantic per integrare Pioneer Investments e Santander Asset ... (Il Messaggero)

Buona partenza per Unicredit (+1,28% a 6,33 euro). (SoldiOnline.it)

ROMA (WSI) - Pioneer Investments, controllata al 100% di Unicredit, e Santander Asset ... Operazione positiva per i mercati. (New Media Magazine)

In settimana la firma, ma c'è il nodo delle attivita Usa degli iberici. L'ad di Unicredit: "Non è un'operazione difensiva e portiamo all'accordo l'intera controllata". (il Giornale)

Obiettivo, valorizzare i talenti, arginando la fuga di cervelli dal territorio Napoli, 24 aprile – Il Presidente dell’Unione Industriali Ambrogio Prezioso e il Rettore dell’Università Federico II Gaetano Manfredi hanno firmato presso la sede dell’Associazione imprenditoriale un Accordo Quadro di... (NapoliTime)

pioneer E' stato firmato ieri l'accordo preliminare e in esclusiva per integrare Pioneer Investments e Santander Asset Management annunciato lo scorso settembre dal ceo di Unicredit, Federico Ghizzoni (si veda qui altro articolo di BeBeez), mentre la firma ... (BeBeez)