Il Milan venduto, anzi no Berlusconi tratta coi cinesi

Il Centro SPORT

Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. Il presidente deciso a cedere per più di un miliardo di euro, la figlia Barbara rimarrebbe in società. 03 aprile 2015. MILANO. Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

L'ex premier incontra ad Arcore i militanti azzurri per gli auguri pasquali: "Chi per ragioni personali ha abbandonato, venendo meno al mandato degli elettori,...." (La Repubblica)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. MILANO. (La Nuova Ferrara)

Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. (Il Calcio Magazine)