Carbonia, incidente sulla statale 126: gravi due persone

Gallura Oggi INTERNO

Un uomo e una donna in codice rosso nell’incidente a Carbonia. Un uomo e una donna hanno riportato gravi ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 126 a Carbonia questo pomeriggio. In particolare è la donna ad essere in condizioni più serie, tanto da richiedere il trasporto in elisoccorso all’ospedale Brotzu in codice rosso, mentre l’uomo è stato portato al Sirai. L’incidente tra due auto, avvenuto al chilometro 16, è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia locale di Carbonia per determinarne le cause. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex compagno Alessio Zonza, 50 anni, guardia giurata, è attualmente piantonato all'ospedale Sirai di Carbonia dove si trova ricoverato con lievi ferite: è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (Il Messaggero Veneto)

Lui - un cinquantenne - alla guida della sua Alfa Romeo si sarebbe schiantato volontariamente contro l'auto della ex, una 50enne. CARBONIA. Ci sarebbe un tentato femminicidio dietro il violento incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla statale 126 a Carbonia. (YouTG.net)

– La psicologia comportamentale e le tecniche di profilazione entrano a far parte del lavoro quotidiano dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) che operano nei porti e negli aeroporti di Toscana e Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma – Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha evidenziato oggi alla Commissione parlamentare di inchiesta sugli illeciti ambientali e agroalimentari, le attività poste in essere dell’ADM a tutela del Made in Italy e della salute dei consumatori, contro i fenomeni della contraffazione e dell’italian sounding. (Impresa Italiana)

Roberto Alesse: “L’analisi dei dati relativa ai sequestri di rifiuti effettuati dall’Agenzia nel 2023 evidenzia, rispetto all’anno precedente, un aumento dei pezzi sequestrati (+390%) e del relativo valore stimato (+57%)” (Impresa Italiana)

Con la sua Alfa Romeo si è scontrato di proposito contro la Ford Fiesta... È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio Alessio Zonza, guardia giurata cinquantenne di Carbonia. (Virgilio)