La scuola di Erdogan: velo sì, tatuaggi no

La Stampa ESTERI

La Turchia dice basta a tatuaggi, piercing e capelli tinti nelle scuole. O almeno questa è la speranza delle autorità di Ankara. Sabato sulla Gazzetta Ufficiale è comparsa una normativa che consente l'utilizzo del turban, il velo islamico nella tradizione turca, ... (La Stampa)

Su altri giornali

E ci risiamo! Dopo Twitter e la chiusura dei social network, ora è la volta dei tatuaggi e dei piercing a scuola. (Notizie - Guidone.it)

Partecipa. Commenta. (Brescia Oggi)

La stretta di freni in senso tradizionalista del nuovo Sultano, ovvero del presidente della Turchia Recep Tayyp Erdogan continua, toccando ogni settore della società, ed a volte perfino con decisioni che possono anche apparire condivisibili: la Gazzetta ... (Italintermedia)

Il premier Erdogan, dopo il veto e la chiusura di Twitter, continua la linea di provvedimenti che limitano la libertà personale. Ma già infuria la polemica e l'opposizione è pronta a scendere in piazza. (Palermomania.it)

Il governo di Ankara ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale turca di sabato un decreto che muta le norme di abbigliamento in classe per i ragazzi dai 10 anni in su. (Italiaglobale.it)

ANKARA- Studenti e Studentesse in Turchia? Nuove norme per ciò che concerne il look, soprattutto molte limitazioni: alcune di carattere decisamente conservatore... (Notizie In Diretta)