Elton John vittima di violenta infezione, cancellato tour Usa

È ora fuori pericolo, ma Elton John sembra averla scampata per un pelo. Ora in convalescenza, la star britannica è stata ricoverata fino a sabato per l'infezione maligna contratta durante un tour in America del Sud. Il virus ha causato “un violento ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La leggenda del pop internazionale ha rischiato di morire a causa di un'infezione rara e maligna contratta durante un tour in Sudamerica, costringendolo a trascorrere due notti in terapia intensiva e annullare alcuni concerti ... (Tiscali.it)

Elton John ha inoltre ringraziato i suoi fan e lo staff medico che si è preso cura di lui, con una nota diramata dall'agenzia Pa. (CittaCorriere)

L'infezione definita "potenzialmente mortale" gli ha provocato un violento malessere sabato mentre era sul ... (AlgheroNewsGroup)

In seguito a una infezione che lo ha colpito durante un tour in Sud America, Elton John decide di rinunciare alla tournée cancellando così i concerti. (Notizie.it)

Elton John, che lo scorso 25 marzo ha compiuto 70 anni, ha ... Il famoso cantante ha rischiato di morire per colpa di un'infezione. (Reggio Prima Pagina)

La disavventura, a lieto fine, è stata resa nota stanotte in un comunicato diffuso a Londra, nel quale è stata annunciata fra l'altro la cancellazione di alcuni show negli Usa ... (Alghero News Italy)