Licenziato per una sigaretta Reintegrato dopo 15 anni

Corriere della Sera SALUTE

Una sigaretta che gli ha cambiato la vita. Nel giugno del 2002, Luigi Nicola Carnevale, operaio alla Sata di Foggia, azienda che produce componenti per auto, venne licenziato per «aver fumato durante l'attività lavorativa». Quindici anni dopo, la Corte ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'Innocenti, passata alla storia per la produzione delle Lambrette e delle Mini, vantava un'importante presenza nella meccanica pesante. (Il Fatto Quotidiano)

La lettura della sentenza di Cassazione (n. (Altalex)

di David Marceddu | 16 febbraio 2017. Ma quanta paura per lui: "Non smetterò mai di ringraziare i miei colleghi". (Il Fatto Quotidiano)

“Non si sono rilevate condizioni lavorative non conformi alle norme vigenti per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori”. (Verona Oggi)

Bruno Marziano: “Affrontate esigenze sull'assorbimento del maggior numero di lavoratori”. L'attacco dei sindacati: “In assenza di norme precise, è chiaro che i 4mila licenziati rimarranno fuori”. (Quotidiano di Sicilia)

Monteforte d'Alpone , terra del vino Soave Classico, dal 25 al 28 Febbraio 2017 vi dà appuntamento per il 68° Carnevalon de l'Alpon, uno dei più importanti carnevali del Veneto. (Verona Oggi)