Alba, liceo scientifico Leonardo Cocito si mobilita per salvare studente affetto da leucemia

TuttoPerLei.it SALUTE

Succede ad Alba, al liceo scientifico «Leonardo Cocito», 700 allievi sono stati convocati pochi giorni fa dal dirigente Bruno Gabetti. “Andrea, uno dei nostri ragazzi di quarta, sta male, ha la leucemia. Non c'è tempo da perdere, bisogna diffondere ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. Eppure, nel dramma sa ... (Romagna Mamma)

Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. (News24web)

Protagonisti centotrenta studenti provenienti da trenta stati diversi...... (La Repubblica)

La solidarietà corre tra i banchi di scuola. Una storia toccante che arriva da Alba, cittadina in provincia di Cuneo. (Yellow Motori.)

Così da qualche giorno i compagni di classe si sono mobilitati alla ricerca di un donatore che possa salvare il ... (Il Punto)

Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. I primi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)