Una riforma sul mare

La Stampa INTERNO

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti si è lamentato della lunghezza esorbitante delle vacanze estive. Per un ragazzo, ha detto, tre mesi senza fare nulla sono troppi. Ne basterebbe la metà, mentre l'altra potrebbe essere impiegata più utilmente in attività ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso anno solo il 10% degli studenti ha aderito al programma di alternanza scuola-lavoro. (La Stampa)

"Possiamo perdonargli - dichiara Scrima per la Cisl - con uno sforzo di generosità, ... (Tutto Scuola)

Dopo la proposta del ministro Poletti di limitare le vacanze scolastiche ad un solo mese, scattano le polemiche. Vacanze scolastiche addio? Caro ministro Poletti, i vecchi non hanno futuro. (Investire Oggi)

Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola - Secondo il ministro Poletti i nostri ragazzi fanno troppe vacanze, sarebbe meglio che ne impiegassero una parte a lavorare. (Orizzonte Scuola)

"Un mese di vacanza per i ragazzi che vanno a scuola va bene, anche uno e mezzo va ... Scoppia la polemica in merito alle dichiarazioni del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha dichiarato di ritenere troppi i tre mesi di vacanza per gli studenti. (Voce Nuova Tv)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)