Governo, nomine dei Cda: nomi noti e rottamazione mancata

Il Quotidiano Italiano ECONOMIA

Ancora una volta, come già accaduto in occasione delle nomine di ministri e sottosegretari, l'impressione diffusa è che la montagna abbia partorito il topolino. Al netto degli spot sulla presenza femminile e sul tetto stipendi, scopriamo infatti che le nomine ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altri media

Roma - (Adnkronos) - Il governo dà il via libera ai nuovi vertici delle partecipate: per Finmeccanica Moretti designato Ad, De Gennaro confermato presidente. (Adnkronos/IGN)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Cambiano i nomi, ma non ci saranno terremoti. Il governo ha privilegiato la continuità almeno nel caso di Eni ed Enel, i due pesi massimi di questa tornata di rinnovi al vertice. (Milano Finanza)

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)

Tutti tranne Gianni De Gennaro a Finmeccanica (anche nel renzismo esistono gli intoccabili, soprattutto se ... (Il Fatto Quotidiano)

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. (Il Gazzettino)