Serie A: vittoria pesante del Verona sulla Fiorentina. Pari tra Empoli e Frosinone

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Vittoria fondamentale in ottica salvezza per il Verona che, al Bentegodi, batte 2-1 la Fiorentina e supera Empoli, Frosinone e Cagliari portandosi a 34 punti, a +5 sulla zona retrocessione. Il rigore segnato da Lazovic sblocca il punteggio al quarto d’ora, la Fiorentina pareggia con Castrovilli a pochi istanti dall’intervallo ma la rete di Noslin al 59′ regala i tre punti agli scaligeri allenati da Baroni (nella foto in alto). (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. Strano che abbiano concesso il rigore al Verona nonostante la spinta precedente dell’attaccante del Verona che di fatto provoca la papera tra difensore e portiere della Fiorentina#VeronaFiorentina — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) May 5, 2024 (Labaro Viola)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa dopo Verona–Fiorentina, match è terminato 2-1 in virtù delle reti di Lazovic (13′), Castrovilli (42′) e Noslin (59′). (Calcio Hellas)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri... (Voce Giallo Rossa)

Cade a Verona la Fiorentina, in un turno di campionato che 'cade' tra andata e ritorno delle semifinali di Conference. Dopo due vittorie consecutive contro le ultime due della classifica, i viola escono sconfitti dal Bentegodi e sprecano l'occasione in chiave Europa visto il pari della Lazio a Monza. (055firenze)

Vincenzo Italiano dalla sala stampa del Bentegodi ha risposto alle domande dei presenti dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona: "Gli errori meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, il secondo c'è un tocco di mano di Lazovic che cambia direzione e Milenkovic dice che non voleva rinviarla al centro dell'area. (Firenze Viola)

In un Bentegodi in estasi, il Verona lotta per la sopravvivenza e ferma la Fiorentina col gol decisivo di Noslin, dopo il rigore trasformato da Lazović e il momentaneo pareggio della Viola con Castrovilli (ilGiornale.it)