Juve irresistibile, Roma al tappeto. Zeman: "Abbiamo sbagliato tutto"

Virgilio SPORT

Una serata da incubo: così si può definire il match vissuto in panchina da Zdenek Zeman e in campo dalla sua Roma a Torino contro la Juventus, impostasi per 4-1 sui giallorossi. Durissima l'analisi del tecnico boemo a fine partita. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sesta giornata della Serie A è iniziata con il pareggio tra Parma e Milan, ma tutti i riflettori sono puntati sullo Juventus Stadium dove i padroni di casa ospitano la Roma di Zdenek Zeman per una partita ricchissima di spunti calcistici e non. (Excite Italia)

TORINO - Una delle serate peggiori della storia recente della Roma, Zeman non cerca scuse: «Abbiamo cercato di fare la partita, non ci siamo riusciti sin dall'inizio. (Il Messaggero)

Noi andiamo a sfidare la migliore squadra d'Italia in questo momento e dobbiamo dimostrare che anche abbiamo dei mezzi per giocarcela. (Italiaglobale.it)

"Come finisce Juve-Roma? Non so il risultato, ma io sono fiducioso, andiamo a Torino per cercare di vincere e portarci a casa i tre punti. E il romanista ha le idee chiare. (Sport Mediaset)

Con i gol di Pirlo, Vidal su rigore e Matri i bianconeri spazzano via in venti minuti le polemiche della vigilia alimentate dalla solite dichiarazioni pro e contro ... (Virgilio)

Borel Felice... Agnelli e Juventus sono sinonimi dagli anni Venti. Andrea diventa presidente nel maggio 2010 e chiarisce: conta solo vincere. (LaRomaSiamoNoi.com)